Prova sul campo della nostra Esperta : obbiettivo la perdita di centrimetri

dimagrire-bendaggio_sosestetica

Trattamenti Miracolosi o Bufale

 

Tre anni fa mi sono imbattuta nella ricerca di un trattamento innovativo che potesse, dare beneficio alla mia clientela senza dover trascurare l’aspetto NATURALE e FISIOLOGICO. 
 
Dopo aver inserito bendaggi localizzati con Foglie di Alga Macrocystis e Cartocci Con decotti e erbe, Aromaterapia e Fitoestratti, ho Conosciuto Body Wrap Hanni Glatt distribuito in italia sotto il nome di RIDUCELLA.
 
Il mio parere professionale, è strepitoso, ho effettuato il primo test di questo trattamento proprio su me stessa!
 
Notando dei notevoli benefici per tutto il corpo. 
 
Che Cos’è:
 
Il metodo è stato brevettato in Germania e si articola di 3 componenti:
  • delle particolari bende (utilizzate nel medicale)
  • la metodologia legata all’applicazione di queste, (strettamente legata al flusso sanguigno e linfatico) 
  • i sali utilizzati per la macerazione delle bende stesse
Il trattamento è cosi strutturato; vengono accuratamente prese le misurazioni (c.a. 20 punti di misurazione) in tutto il corpo, si procede all’applicazione di 28 speciali bende, avvolgendo completamente tutto il corpo, si indossa una speciale tutina che permette di mantenere costante la tempuratura corporea e si rimane in relax per 75min.
Al termine dei 75 min si procede ad asportare le bende e alla misurazione finale. 
 
I Benefici:
 
I sali utilizzato sono il fulcro dell’effetto depurativo, infatti sono tutti i sali minerali di cui il nostro corpo necessita, per riattivare gli scambi di sostanze tra cellula e cellula. Attenzione la perdita di centimetri potremmo ottenerla anche facendo un  banale bagno con del sale da cucina, ma sarebbe semplicemente una perdita di Acqua. 
In questo caso Riducella permette una perdita di Sostanze di scarto attraverso l’acqua; reintegrando il livello corretto di sali minerali nel nostro organismo, ogni singola cellula riprende in pieno le sue funzioni vitali permettendo di eliminare le sostanze di scarto, ossia la principale fonte di malessere del nostro organismo, accelerando pertanto il metabolismo, migliorando la circolazione. Ecco perchè i benifici sono molteplici e sono REALI. 
Riducella regala ad ogni singola cellula del vostro corpo, l’energia e la vitalità di cui hanno bisogno per funzionare in perfetta armonia.
bendaggi_sosestetica 
Tutta La Verità:
 
Il trattamento è coperto da brevetto, pertanto se pur in molti abbiano provato a riprodurlo, nessun laboratorio è autorizzato 
a riprodurre la miscela di sali se non sotto autorizzazione della societa Hanni Glatt & Riducella. 
 
La magia che contorna questo rituale ha pero stuzzicato la gola di alcuni imprenditori che presi dalla voglia di fare business 
hanno scopiazzato in modo poco professionale parti del metodo, promettendo gli stessi risultati agli stessi costi, sfruttando 
l’effetto scenografico della perdita di liquidi con il sale. 
 

Da vera professionista quale mi ritengo mi sento di consigliarvi di cercare e sottoporvi solo e soltanto al trattamento ORIGINALE, in quanto garantisce la vera professionalità degli operatori qualificati e la qualità del prodotto Tedesco!

 
IL BENDAGGIO RIDUCELLA FUNZIONA DAVVERO! 
 
Vuoi provare il trattamento? scrivimi
Sei un’estetista/hai un centro benessere e vorresti inserire il protocollo contattami
 
Mariana Sambataro

Potrebbero Interessarti